mercoledì 23 gennaio 2013


POLVERE VOLUMIZZANTE PER CIGLIA – ESSENCE

Prezzo:3.49€;
Quantità: ND;



La prima apertura non è stata disastrosa come pensavo, ma già vedevo migliaia di fibre svolazzare per il bagno. La consistenza è particolarissima, sembra l'interno dei peluche!!! Ho optato per mettere un po' di prodotto (con moderazione essendo il primo tentativo) sul tappino del tubetto per prelevarne poco per volta.. Ho applicato un primo strato di mascara e, senza aspettare l'asciugatura dello stesso, occhi chiusi (se li terrete aperti qualche fibra potrebbe simpaticamente andarsi a depositare sulle vostre orbite oculari - l'uso non è infatti consigliato alle portatrici di lenti a contatto) e via, ho applicato la polvere! le ciglia sembravano più voluminose!!! :D Ovviamente, lo consiglio anche a chi ha le cigliette piccole e rade come la mia amica, vi assicuro che l’effetto volume è assicurato! Ho utilizzato addirittura un mascara volumizzante già di suo, sembravano finte e foltissime! Lo adoro!

Un bacione! <3

2 commenti:

  1. Niente da fare! Ieri sono stata allo stand Essence e indovina un po'? Non ci sono! Non c'è neanche lo spazio sullo stand, quindi credo che proprio non arrivino a Venezia :( In compenso ho scoperto che hanno iniziato a vendere Mac *_____* Il mio primo acquisto Mac a breve!!!

    RispondiElimina
  2. Giusto ieri sono stata all'oviesse! Lo stand era fornitissimo, c'erano la collezione Snow Jam e Hug&Kisses quasi intatte!!! :D
    Purtroppo da me a Coin Mac non c'è :( vado nello store di milano quando riesco.. però cavolo averla vicino è meglio.. in 40 min sono in piazza duomo, però è vero anche che non ci vado frequentemente.. di conseguenza se entro in negozio (visto che non è economico) devo trattenermi sugli acquisti..

    RispondiElimina