martedì 29 gennaio 2013

SKY NAIL ART ♥
Ecco qui il mio primo foto-tutorial sulla nail art.. è molto molto semplice realizzarlo.. potete utilizzare colori diversi dai miei ;) mi sono ispirata un po’ al cielo di oggi terso con un sol leone! :D partiamo con la realizzazione, prodotti utilizzati:

•Base indurente BV (l’avevo già bocciata in una review, ma voglio riuscire a terminarla);

•Smalto Kiko n. 279;

•Smalto Essence ed. lim. ‘’Snow Jam’’ n. 03 LIFE IS FREERIDE;
•Dotter doppia punta tonda kiko;

•Better than gel nails Essence.




Dopo aver steso la base indurente di bottega verde, ho applicato 2 passate dello smalto essence su tutte le dita tranne su entrambi gli anulari, su cui ho applicato due passate dello smalto kiko.
Terminata l’asciugatura ho prelevato con il dotter un po’ di smalto essence, e ho creato 3 ‘’pallini’’ su tutta la lunghezza dell’unghia anulare (non fateli troppo spessi, non asciugano velocemente);
una volta asciutti ho dato una passata abbondante di better than gel nail come top coat su tutte le unghie eee.. tadan! La nail art è terminata! È molto pratica e veloce.. ma allo stesso tempo simpatica e frizzante ;)


Facebbok:http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts
Youtube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

Nessun commento:

Posta un commento