mercoledì 13 febbraio 2013

Buonasera stelle! Oggi farò una specie di review.. è più un confronto diciamo ;)
Innanzitutto partiamo dal fatto che ho la pelle mista, soprattutto nella zona T, però non credevo di avere la palpebra ‘’oleosa’’ questo perché come primer usavo quello di Too Faced. Bene, mi sono lanciata su quello essence, curiosa di provarne uno low cost :D dopo parecchio tempo che la usavo ho cominciato a notare che la sera, prima di struccarmi, avevo la palpebra ‘’lucida’’, oppure l’ombretto era leggermente nell pieghe o addirittura che fosse sparito nel nulla.. così come il mascara.. io sto utilizzando Vamp di Pura e mi trovavo con le ciglia tatuate sulla palpebra.. che brutta cosa!!!così insospettita da questi strani comportamenti della mia palpebra (credevo fosse uno sfogo di stress) ho comprato il Primer Potion di UD, versione classicissima.. l’ho usato e… tac! Magicamente arrivo a sera e il trucco è intatto dal mattino alle 7! Niente trucco sbavato, sbiadito, stampato e chi più ne ha ne metta.. io utilizzando la base di Too Faced manco sapevo di avere la palpebra oleosa perché appunto come quello UD, fanno durare davvero benissimo il trucco (roba da uscire alle 11.30 di sera visto il bel trucco rimasto ). La consiglio solo a coloro che hanno una palpebra secca perché se avete una palpebra ‘’oleosa’’ è la fine! 



Facebook:http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts
YT: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

Un bacione! <3
 

 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento