lunedì 11 febbraio 2013

EYELINER GEL NERO ESSENCE

Buongiorno stelle! Oggi nuova review sull'eyeliner in gel nero di Essence!
L'impressione è stata molto buona fin da subito! Un amore a prima vista!! Il tratto è nero, più nero della pece ;) opaco senza effetto lucido e senza brillantini. Ha una consistenza  morbida e si fa prelevare facilmente dal pennellino. Si stende molto molto facilmente, si crea una riga precisa, senza sbavature dovute al prodotto. E' molto facile quindi, la stesura, anche per le più ciompe come me stendere una bella riga di eyeliner senza creare colline o avvallamenti sull'occhio -.-  Una volta applicato il prodotto si asciuga molto velocemente e si fissa bene, senza muoversi o andare via dopo un po'.. non si tatua per nulla sulla palpebra superiore come avviene con altri gel!
Il vasetto è in vetro con il tappo di plastica nera a vite, contiene 3 ml di prodotto per un costo di 3,49€. Una volta aperto ha un Pao di 6 mesi, ma io spero che dura un po' di più, perché altrimenti sono abbastanza sicura di non finirlo. Spero che essence prossimamente (visto che in quelli che usciranno a marzo non ci sono) metta nuovi colori perchè sono prodotti davvero ottimi! Io trovo sempre lo spazietto nello stand vuoto ed è stata una lotta per riuscire a trovarlo.. mesi e mesi di ricerche! Io ve lo consiglio vivamente!


Swatch




Un bacione grande! <3

Alice.

Facebook: http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts
YT:http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts

3 commenti:

  1. Anche io lo adoro ma purtroppo non mi trovo bene ad applicarlo con il pennello angolato :( Sto andando alla ricerca di un pennellino fino, da precisione! Magari mi ci trovo meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Hai mai provato quelli sottili per labbra? Possono essere usati anche per l'applicazione dell'eyeliner :D

      Elimina