venerdì 1 marzo 2013


BB CREAM+PRIMER – PUPA

Prezzo: 13.90€;
Quantità: 50ml;

 

Buonasera bellissime! Eccomi tornata con una nuova review tutta per voi ;) ho deciso di acquistare questa BB cream perché volevo assolutamente utilizzare il mio sconto Sephora e avendo gettato quella di Garnier, me ne serviva una da alternare al fondotinta.
 

La potete trovare solo in due tonalità, quindi una è molto chiara e l’altra abbastanza scura, in modo tale da permettere di ottenere qualsiasi tonalità, mescolandole in proporzioni diverse. Le due colorazioni sono: 001 Nude e 002 Sand. Ha una discreta coprenza, omogeneizzando bene l’incarnato e richiedendo solo l’aiuto di un correttore per mimetizzare le occhiaie oppure i piccoli brufoletti,(è una bb cream e non fa miracoli).
Ecco lo swatch:
 
La novità di questa BB Cream è che al suo interno contiene del primer, “creando un effetto barriera tra pelle e trucco, per una doppia azione levigante e fissante”, perciò è perfetta anche come base per il fondotinta, facendolo durare di più (anche se io sinceramente non l’ho neancora provata con questa ‘’funzione’’).  È adatta ad ogni tipo di pelle e secondo me anche alle più mature grazie al primer che riempie e leviga le rughe o le zampette ;) contiene anche un SPF 20, utilissimo per proteggere la pelle dai raggi UV del sole e quindi prevenire la comparsa di macchie e l’invecchiamento precoce della stessa ;) ha un fantastico profumo di rosa che vi rimane praticamente tutta la giornata sul viso :D  in confronto con la BB Cream di Garnier è sicuramente migliore, sia come durata sia come effetto sul viso.. logicamente non posso paragonarla ad altre, visto che non le ho provate ;) fatemi sapere se avete provato questa e come vi siete trovate! Un bacione!

 
Follow me on Facebook: http://www.facebook.com/www.makeupreview.it?ref=ts&fref=ts
and on You Tube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

2 commenti:

  1. Non l'ho mai provata ma mi piace molto che c'è anche il primer!

    RispondiElimina
  2. Te la consiglio! e' una favolaaaa!!!! La migliore che abbia mai provato!!!

    RispondiElimina