venerdì 22 marzo 2013


Hi Beauties,
Oggi, come già annunciato in precedenza vi parlerò di uno dei nuovi ombretti 3D di Esssence. L’ombretto in questione è Irresistible Purr ple n. 02; apparentemente sembrano un po’ gli ombretti colour sphere di kiko, i duo per intenderci come forma.. purtroppo i tester non c’erano neancora negli stand, quindi l’ho preso un po’ alla cieca. Per riuscire a trovarlo ho girato 4 stand e sono riuscita ad acchiappare l’ultimo rimasto perché le commesse mi hanno detto che era sempre sold out. Devo dire che è meraviglioso in tutti i sensi.. ha una buona texture e può essere usato sia asciutto sia bagnato, penso che finalmente ho trovato l’ombetto viola dei miei sogni.. prima di lui solo ‘’Disco Diva’’ sempre di essence era riuscito a soddisfarmi. Ha dei bellissimi riflessi blu e viola e una volta applicato rimangono comunque visibili; è molto pratico e si possono creare dei carinissimi smokey da giorno aggiungendoci quel glicine satin accanto ;) ha una buona durata se utilizzato con una base occhi e il colore rimane brillante sino a sera.. per 3.50€ io ve lo consiglio.. soprattutto se avete gli occhi verdi, marroni o nocciola! Non vedo l’ora di provare altri ombretti di questa linea, sono troppo entusiasta!
 
Ecco gli swatches:
 
Un abbraccio bellissime! <3

Nessun commento:

Posta un commento