giovedì 18 aprile 2013

Struccante bifasico - L'oreal


Buonasera bellezze!
Questa review sarà sullo stuccante bifasico di L’oreal ;)
 
Appena l’ho provato ne sono rimasta stupefatta perchè a differenza degli altri struccanti bifasici (nivea, kiko.. sephora..)  non unge, non bagna la pelle, lo passi una volta e il trucco non c'è più sugli occhi completamente. Gli altri struccanti li devo passare più e più volte e mi lasciano SEMPRE l'alone nero del mascara sotto gli occhi, che logicamente non riesco a rimuovere -.- . A forza di strofinare mi si arrossavano gli occhi e mi bruciavano forte, invece con questo no. Logicamente.. io mi strucco, mi lavo il viso con un detergente, passo l’acqua micellare e do un’ultima sciacquata (penso che più o meno lo fate anche voi) e il risultato è ottimo: non c’è più una traccia di mascara o le ciglia tinte di nero.. nulla di nulla! Io ve lo consiglio, sono 125ml e costa all’incirca sui 3/4€ dipende dal punto vendita ;) spero di esservi stata utile,
Bacio grande!
Alice.

2 commenti:

  1. Per funzionare così bene costa pochissimo :D Purtroppo di bifasico ne sto già usando uno e devo prenderne uno per il viso..ma quasi quasi per il prezzo prendo questo :D

    RispondiElimina
  2. Io il viso lo strucco direttamente con acqua e sapone.. altrimenti ciao dischetti di cotone! ahahahah

    RispondiElimina