lunedì 6 maggio 2013

The ABC Challenge: B is for Boiing - Correttore Benefit!


Buonasera ragazze, oggi volevo parlarvi del mio fedele compagno di viaggio quotidiano di tutto l'inverno.. ovvero il Correttore Boiing di Benefit. 
Eccolo:


Innanzitutto questo correttore è adatto sopratutto a coloro che hanno una pelle mista, perchè pur essendo cremoso tende a "seccarsi" ed è ottimo per questo tipo di pelle; per chi avesse una pelle secca, consiglierei l'Erase Paste sempre di Benefit perchè è di gran lunga più cremoso ed idratante a mio avviso. Ma torniamo al Boiing: lo trovo un ottimo prodotto.. il prezzo non è economico, parliamo di 23.50€, ma secondo me è un ottimo investimento. Copre benissimo tutte le occhiaie (anche se io ne ho pochissime.. sono leggere) ed anche i brufoletti o macchie rosse della pelle. Non ho mai provato correttori fluidi ad essere sincera, ho sempre avuto paura che non fossero il massimo per cui la mia opinione arriva da un'esperienza in campo di correttori cremosi.. l'unico difetto è che fa dei piccoli grumoletti, come se ci fosseto dei peletti sulla superficie.. ma una volta che lo si preleva sulla pelle non rimangono :)
Qui lo swatch:


Non mi resta che promuoverloa pieni voti :)
 
Bacio grande,
 
Alice.
 
 

2 commenti:

  1. Anche tu ne parli bene :D il prezzo è davvero molto alto.. Che PAO ha?

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non lo so.. purtroppo non è indicato sul prodotto :(

    RispondiElimina