martedì 25 giugno 2013

The ABC Challenge: E is for Essence: Blush limited edition


Buonasera dolcezze!
Ecoomi qui con una review (finalmente!!). Oggi vi parlo di un prodotto purtroppo limited edition, ma da come ho notato bene o male Essence ripropone le stesse tonalità di blush nelle sue LE; Non ho nessun blush della linea permanente, perchè preferisco prendere quelli in edizione limitata, li trovo più ''particolari''. Il blush in questione è l'unico colore presente nella collezione Floral Grunge, ovvero lo 01 BE FLOWERFUL.


Lo trovo un blush meraviglioso a dir poco, è un color albicocca/corallo molto molto delicato e ''salutare''; appena ho trovato la collezione intatta nello stand la prima cosa che ho fatto è prendere il gesso per i capelli :D poi guardandomi bene in giro ho notato subito il blush e non ho resistito.. l'ho preso. L'ho utilizzato praticamente tutti i giorni da quel giorno, alla cresima di mia cugina l'ho utilizzato sia per truccare lei, sia per truccare mia sorella.. STREPITOSO! Non è un colore ''eccessivo'' come potrebbe sembrare, è leggermente polveroso ma grazie a questo è facile da sfumare e dura parecchio. Un colore simile non l'avevo mai trovato in giro ed è adattissimo per questa stagione..
Vi lascio lo swatch

Non lo trovate stupendo? ** penso che nelle prossime LE ci sia, o per lo meno simile.. i blush in crema della ready for boarding sono uguali o molto molto simili a quelli proposti nella Guerilla Gardening, a dimostrazione che sono ripetitivi :)
Che ne pensate dei blush Essence? L'avete acchiappato? :)

Bacio grande,

Alice.

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it?fref=ts
Canale YouTube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee

Nessun commento:

Posta un commento