giovedì 25 luglio 2013

Il mio beauty da viaggio.. Da bagaglio a mano!

Buongiorno bellissime,

Oggi volevo parlarvi del mio beauty da viaggio, ma per il bagaglio a mano :) Ho già registrato un video (Clicca qui se vuoi vederlo :) ) in cui parlo del mio beauty da viaggio ma che infilerò in valigia. Quest'anno andrò a Sharm, quindi le cose che devo portare sono pochine per via del peso e problemi vari con i controlli dell'aeroporto; quelli che vedrete qui, sono prodotti che mi servono per truccarmi durante il viaggio, per ammazzare un po' il tempo e la noia.. e soprattutto per essere decente quando atterro.. sia mai che servano foto aggiuntive -.-
Innanzitutto porto con me delle salviettine intime igienizzanti (fanno sempre comodo quando si viaggia) e una BBcream di Vichy formato campioncino

 

Ovviamente non può mancare l'igienizzante mani (io non posso uscire di casa senza) e una protezione solare, questa è una mini size, la uso come crema idratante, il sole colpisce anche in aereo! (Ahahaahahah)


Ovviamente per truccarmi ho bisogno dei pennelli: porto quello da sfumatura e quello da ombretto di E.l.f, sono piccolini e comodi.. mentre per il blush quello di Essence (il kit di pennelli da viaggio l'ho in stiva).


Bene, finito con i vari strumenti, creme e simili passiamo ai prodotti make up. Con me porto questo blush Kiko di un'edizione limitata.. mi piace tantissimo! E questo correttore Kiko, semi finito (non mi piace, quindi cerco di finirlo in viaggio).


Per quanto riguarda occhi e labbra, ho deciso di portare una palette Kiko, una matita prugna sempre di Kiko, Un mascara Deborah (che non mi piace per nulla, ma tento di finirlo), La base occhi di Essence (il primer potion full size non lo porto, ho ''paura'' che si rompa -.- ) quindi mi porto questa, anche se non mi fa impazzire.. ovviamente set per sopracciglia, sempre Essence.. e un rossetto: miss Pupa n. 305.. un fuxia-corallo :)

 
 
 
Panoramica generale :)



Questo è tutto ciò che mi serve per fare un trucco rapido d'aereo, per essere ''decente'' quando arrivo e non mega sfatta e provata del viaggio. Ovviamente il tutto lo ripongo in una busta trasparente di quelle che forniscono in aeroporto per essere sicura di non avere storie :)


Un abbraccio,

Alice.

Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
e sul mio canale Youtube: https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee




2 commenti:

  1. Ottimo ottimo :D :D Ci manca solo il tutorial da viaggio ;) No scherzo piccola <3 Molto utile e pratico!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari farò qualche foto al trucco, sempre che la gente non mi guardi storta! Ahahaahahah <3

      Elimina