giovedì 17 ottobre 2013

Outfit autunnale

Buongiorno bellezze!
Oggi volevo proporvi un outfit autunnale da giorno, adatto sia all'ufficio, sia ad una passeggiata per negozi (questa ci sta sempre :D) 
Come sapete gli outfits che vi pubblico anche sulla mia pagina facebook, li creo con un apposito ''programma'', non sono presi a casaccio dal web.. li creo io! :)
Ma veniamo all'outfit:


Ho deciso di ''indossare'' un paio di pantaloni in eco pelle neri (vanno benissimo anche un paio di semplici jeans), con una camicetta in chiffon color borgogna con dei cuoricini trasparenti: sotto anche se non si nota ho messo una magliettina bianca, non mi sembra il caso, visto le temperature, di aggirarmi con una cosa così leggera e basta :) Ha il colletto anch'esso in eco pelle per riprendere il materiale dei pantaloni.
Il cappotto fino a mezza gamba è il pezzo forte: è un rosa cipria/rosa antico molto delicato, con una cinturina marrone in eco pelle, è assolutamente adorabile! *.*
Infine veniamo agli accessori; un paio di classicissime decolté con la punta in oro (vanno benissimo anche tutte nere) e una borsa sempre nera con dettagli dorati per riprendere i dettagli delle scarpe.
Che ne pensate di questo outfit?
Un abbraccio, 

Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee
 
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

1 commento:

  1. ciao cara seguo il tuo blog da un po' di tempo e anche su facebook, adoro il tuo outfit, c'è un premio per te sul mio blog ;) baci silvia

    RispondiElimina