martedì 4 marzo 2014

Review maschera purificante - Yves Rocher

Buon pomeriggio dolcezze! Finalmente nuova review.. è tantissimo che non ne scrivo una e se mi seguite anche su YT e sulla mia pagina facebook sapete che sto piano piano ''uscendo'' da un periodo non molto bello.. involontariamente ho ''trascurato'' un pò tutto perchè mi sono concentrata di più su dei fattori esterni, mi scuso ancora per l'assenza! Oggi volevo parlarvi di un prodotto che fortunatamente (dopo capirete il perchè) non ho acquistato io, ma mi è stato regalato dalle commesse del punto vendita Yves Rocher appunto. Il prodotto in questione è questa maschera purificante per il viso:


 Loro la definiscono una pasta vegetale matificante, adatta a chi come me ha la pelle mista. Una volta terminata la mia adorata Mascherita Piperita di Lush ho deciso di testare questa, senza stare a riprendere Mascherita che sarebbe stato solo uno ''spreco''; Bon, una sera (normalmente questi rituali di bellezza li faccio la sera perchè mi rilasso di più) l'ho applicata sulla zona T e anche sul resto del viso in strato abbondante visto che mi sembrava un pochino trasparentina.. passati 10/15 minuti, una volta asciugata completamente, l'ho rimossa con della semplice acqua ed una spugnettina in cotone. 

Ecco come si presenta


Sul viso invece risulta essere così: un verdino chiaro tendente al bianco

Ok, il risultato era carino, non ai livelli di quella Lush però non era male.. la pelle sembrava abbastanza liscia e compatta. Con il passare delle settimane e degli utilizzi mi sono resa conto che questa maschera proprio non mi  piaceva! Innanzitutto ha un odore tremendo, misto tra erbette e fieno.. non vi dico la mia reazione.. poi brucia da morire! Giuro, non ho mai trovato una maschera che mi facesse bruciare così tanto la pelle, ma davvero tanto, sono arrivata al punto di toglierla dopo 5 minuti che l'avevo sul viso perchè mi stava facendo impazzire! All'interno del tubetto ci sono 75ml  di prodotto e un PAO di 6M il prezzo si aggira intorno alle 7/8€ circa.
In conclusione io non ve la consiglio, non trovo normale che faccia bruciare la pelle così tanto!


Per le inci addict ve lo lascio, così potete farvi un'idea.

Alice.

❤ Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee
 
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1




Nessun commento:

Posta un commento