giovedì 4 dicembre 2014

I preferiti di Novembre 2014!

Buon pomeriggio bellissime! Finalmente nuovo post sul blog e come di consuetudine vi mostrerò i prodotti che ho utilizzato di più il mese di Novembre.







Per quanto riguarda la base mi sono data al test di nuovi prodotti, quindi non ho un prodotto preferito in assoluto, però la cipria di E.l.f. Complextion Perfection mi è stata di gran aiuto, sopratutto per correggere le varie discromie del viso! Come blush ovviamente lui ''Wrapped in pink'' della collezione Come to Town Essence . Sugli occhi sono andata di ombretto in crema quasi tutto il mese, questo è il Pupa Vamp! n. 001 della collezione Princess (edizione limitata del Natale scorso); un viola malva luminosissimo in combo alla matita di Prestige n. 10 - Lively Torquoise.
Sulle labbra invece, i protagonisti sono stati il rossetto Wet n Wild - Sugar Plum Fairy (che si vocifera sia il dupe di Rebel di Mac), è un borgogna molto molto coprente e duraturo, calcolate che per essere un matte da 2,99€ mi dura tranquillamente 4/5 ore e mi tinge pure le labbra! Sempre parlando di rossetti ho utilizzato tantissimo Spark of Romance di Mac,è della limited edition natalizia ed è un rosso matte stupendo, con all'interno dei micro glitter argento! Per quanto riguarda la skin care, anche qui sono in fase di testing, ma questo favoloso tonico per pelli grasse di Clarins l'ho sempre utilizzato ugualmente! Fatemi sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del mese!

Un abbraccio, 

Alice.

❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee 

❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1

Nessun commento:

Posta un commento