mercoledì 28 ottobre 2015

Review Liquid Lipstick - Wjcon

Nuova settimana e nuovo post amiche mie! Ultimamente non ho molto tempo per scrivere sul blog e mi  scuso, oggi volevo parlarvi di un prodotto, anzi prodotti, che hanno fatto letteralmente impazzire tutte da quando sono uscite.. parlo proprio si loro, si si.. trullo di tamburooo.. Le tinte Wjcon! Sono state lanciate dal brand l’inverno scorso che la collezione ‘Make up artist’ e poi inserite in permanente data la bellezza di questo prodotto. Purtroppo non ho uno store vicino e ho potuto toccare con mano questi gioiellini solo quando sono scesa a Milano per lavoro (anzi, a dire la verità due le avevo fatte comprare alla mia amica Federica quando era andata a Firenze). Di solito cerco di non farmi trascinare dai vari entusiasmi di massa che periodicamente si scatenano intorno ad un prodotto, ma queste tinte sono davvero fantasmagoriche! 



Le trovo semplicemente fantastiche, si stendono benissimo e non creano macchie, nonostante sono una tinta labbra, rimangono confortevoli e non mi seccano le labbra – almeno, nel mio caso è così- resistono giornate intere, senza sbavare o macchiare e in più resistono alle mangiate in stile McDoonalds! (non mangio tutti i giorni da loro, preciso che è un esempio per farvi capire che resistono anche ai cibi più unti). Consiglio comunque di avere labbra sempre belle idratate e scrubbate, dato che come prodotto è un pochino asciutto, ma l’effetto è comunque vellutato.




In alto a sx:
 
-Fuchsia: è un bellissimo color fuchsia come dice il nome stesso appunto, super pieno e adatto a tutte le stagioni;

-Lampone: è un color berry ma con una base molto molto più rossa secondo me, è un colore perfetto per la primavera e l’autunno!

-Viola orchidea: Una meraviglia, credo che un colore simile nella mia collezione non ci sia mai stato.. semplicemente lo adoro!

-Rosso ciliegia: un rosso abbastanza classico, forse un pizzico più scuro del ‘Rosso Marilyn’,  ma comunque molto belle e adatto a tutto l’anno.. non trovo però che abbia qualcosa del ciliegia.

-Vinaccia: Beh uno spettacolo, è il colore che sto usando di più in questo periodo (sapete che amo i colori strong in autunno) e confesso di averlo utilizzato anche durante l’estate e vi assicuro che fa il suo figurone! Ho letto pareri discordanti su questa tinta perchè essendo così scura non risulta essere omogenea, ma nel mio caso è perfetta!


E niente amiche mie, oggi mi fiondo nello store a prendere i nuovi colori usciti e sicuramente ve li pubblicherò su facebook! Fatemi sapere se anche voi le avete provate e come vi siete trovate, perché come sapete, sono curiosa come una bertuccia!


Un abbraccio, 

Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee  
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1 
 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Sono favolose! A me durano come i rossetti matte di Mac e hanno un prezzo validissimo, 6,90€! *.*

      Elimina