mercoledì 7 ottobre 2015

Review Smalto n.181 - EnailStore


Buongiorno stelle! Oggi vi parlo di un nuovo brand che ho avuto il piacere di provare: EnailStore. Non si tratta delle quasi solite recensioni su un prodotto per la cura del viso/corpo, ma di un prodotto per le unghie, per la precisione uno smalto. Nella foto qui sotto, vedete tutti i prodotti che mi hanno inviato, tre smalti colorati, un primer, due lime e uno smalto rinforzante.

 




Come sapete già in passato ho avuto modo di provare degli smalti semi permanenti di altri brand e mi sono sempre trovata bene, anche perché trovo che siano molto comodi, soprattutto per chi come me è lontano da casa tutta settimana per lavoro e ci rientra un giorno. Ho provato tutti i tre i colori, un bellissimo rosso, un rose/malva/nude (non so bene come definirlo, in base al vostro colore di pelle cambia la tonalità di base) e un bellissimo blu glitterato per farmi un’idea abbastanza chiara e precisa di come fossero.

Vi propongo oggi la recensione del colore Blu il n. 181 è spettacolare, un colore bello pieno e lucido alla prima passata, i glitter all’interno sono discreti, niente di troppo esuberante tipo ‘’unghie da discoteca’’ (effetto che riscontro in tanti smalti) anche se sono comunque ben distribuiti e non si aggrappano alle unghie, cosa che succede molto spesso anche con gli smalti normali e che personalmente odio perché devo – passatemi il termine – scartavetrarmi l’unghia per riuscire a togliermeli completamente.


Eccolo sulle unghie


La durata è abbastanza buona, 12 giorni circa e poi comincia a sollevarsi ai lati e quando si presenta cosi, preferisco toglierlo del tutto perché poi lo sento fastidioso in generale; punto a suo favore è che almeno nel mio caso, si solleva completamente tutto lo strato di smalto, evitandomi così la trafila di dover lasciare le mie povere dita immerse nell’acetone per riuscire a rimuoverlo come faccio con tutti gli smalti semi permanenti che ho provato.


Eeeee gnnnente ragassuole, con questo è tutto! Spero di avervi tenuto un po’ di compagnia e aspetto le vostre opinioni in merito agli smalti semipermanenti se ne avete provati!
Buona giornata,

Un abbraccio, 

Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  
 Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee  
 Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1 

Nessun commento:

Posta un commento