lunedì 19 ottobre 2015

Review TONICO DERMOPURIFICANTE - Dermaklass

Buongiorno bellezze! Eccomi di nuovo tornata con una nuovissima recensione. Oggi volevo parlarvi di questo tonico che mi è stato gentilmente inviato da Dermaklass, ho avuto l’opportunità di collaborare con loro e ne sono felicissima! Il prodotto in questione è il ‘’TONICO DERMOPURIFICANTE’’, come sapete ho una pelle mista e sono sempre alla ricerca di un prodotto che mi aiuti a togliere o comunque a ridurre quell’ effetto lucido che si forma sempre sulla zona T e che odio con tutta me stessa perché il fondotinta così, mi dura due nano secondi.






  • Cosa dice l’azienda: Tonico in gel privo di alcool adatto anche alle pelli più sensibili e delicate, grazie alle funzioni idratanti e tonificanti dei suoi ingredienti completa la pulizia quotidiana del viso e restituisce alla pelle luminosità e compattezza contrastando i radicali liberi generati dall’azione dei raggi UV dal fumo, inquinamento, contrastando così l’invecchiamento precoce e la formazione delle rughe.”


  • Cosa ne penso io: È circa un mesetto che lo sto testando e devo dire che è molto valido, ha un delicato profumo molto piacevole che si percepisce anche a scatola chiusa, non è troppo aggressivo e non sento nemmeno la pelle tirare dopo averlo utilizzato (mi capitava spesso con altri tonici)! La consistenza, diversamente da molti altri tonici è in gel, quindi molto leggera e fresca.. io lo utilizzo sia con le mani per avere un effetto più – passatemi il termine – strong, oppure con il discetto di cotone per un effetto più soft, per tutti quei giorni dove sono di fretta e non ho tempo per massaggiarmelo bene fino a completo assorbimento.


Vi lascio gli ingredienti qui sotto, per le fanatiche dell’inci:

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Colostrum, Foeniculum Vulgare Extract, Glycerin, Cucumis Sativus Extract, Sodium Stearoyl Lactylate, Xanthan Gum, Phenethyl Alcohol, Caprylyl Glycol, Profumo/Parfum, Bio-oligo M complex® (colloidal Silver, colloidal Gold, colloidal Platinum, Silica, Aqua).



Bbbbene ragassuole belle, spero di avervi incuriosito un po’ e avervi dato qualche dritta per chi come me è sempre alla ricerca del ‘’prodotto perfetto’’ – un po’ come l’uomo :D Io vi saluto e alla prossima recensione!

Buona giornata,

Un abbraccio, 
Alice.

 Seguimi su facebook: https://www.facebook.com/www.makeupreview.it  
❤ Seguimi sul mio canale Youtube:https://www.youtube.com/user/Makeupassion1?feature=mhee  
❤ Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1 

1 commento:

  1. Nuovo brand per me, grazie!
    ti aspetto da me se vuoi
    http://secondomerecensioni.blogspot.it

    RispondiElimina