sabato 30 gennaio 2016

P2 Cosmetics, le mie impressioni!



Buongiorno ragassuole belle! Riemergo da un periodo di silenzio qui sul blog con una recensione fresca fresca e succulenta!
Oggi volevo parlarvi di un marchio tedesco, P2 Cosmetics, brand tedesco reperibile da qualche mesetto anche qui in Italia nei vari OVS, di cui ho avuto modo di provare alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da testare (smalto LAST FOREVER n.110, 7 - STEP BUFFER e FAST HELP REPAIR) e uno che ero riuscita a scovare tempo fa in uno dei miei viaggi all’estero, QUICK DRY SPRAY.. In particolare oggi vi parlo dello smalto Last Forever n.110 Dating Time e di questo prodottino fantastico che ha cambiato la mia routine di manicure, soprattutto la parte dell’asciugatura finale che per me è sempre una croce.








In primis vi parlo dello smalto n.110 Dating Time; Fa parte appunto della linea Last Forever, che promette la massima tenuta dello smalto e un finish bello brillante. Il colore che ho avuto modo di testare  è un rosso classico, adatto a tutte le occasioni e a tutte le stagioni, il rosso puro per eccellenza; dal canto mio posso dirvi che mi sono trovata molto bene, ha una durata di circa 5 giorni semi intatto (calcolate che al lavoro mi capita spesso di aprire scatole e scatoloni quindi è messo a dura prova :D) e per di più cosa fondamentale per me, non macchia le unghie quando lo si toglie, ebbene si siore e siori, con questo smalto non devo dannarmi per rimuoverlo e non rischio di sembrare la donna dalle mani arrossate.. cosa che mi succede spesso quando utilizzo degli smalti rossi.. per me quindi è stato la rivelazione del secolo praticamente! Ha una stesura ottima, priva di striature o trasparenze varie che capita di riscontrare in alcuni  smalti, anche con una sola passata il colore è pieno! Non contiene formaldeide e toluolo.




Eccolo qui, alla luce del sole, perdonatele mie unghie non perfette, ho voluto abbinarci un accent nail glitterata oro, si ammetto che fa molto Natale, ma io mi sento glitterosa tutto l’anno XD.

L'altro prodotto di cui vi parlo è QUICK DRY SPRAY: FANTASTICO, FANTASMAGORICO, FOTONICO! Dopo anni e anni di ricerca, sono riuscita a trovare l'asciuga smalto perfetto, per me non esistono più spray, goccine e pozioni strane.. da quando l’ho scoperto uso sempre e solo lui, è diventato il mio fedele compagno di manicure! E' l'unico che non mi unge le unghie e che mi asciuga veramente subito lo smalto.. se sono di fretta ci faccio due spruzzate e via, sono apposto per uscire senza rischiar di rovinarmi la manicure dopo 10 secondi! Io personalmente però, una volta che lo smalto si è asciugato, preferisco sempre sciacquare il prodotto, è una cosa che mi viene troppo spontanea, probabilmente perché in passato con questo genere di prodotti essendo abbastanza ‘’grassi’’ ero costretta a dare una passata di sapone per non avere ovviamente la patina oleosa e antiestetica sulle dita.






Per quanto riguarda la lima e il trattamento FAST HEL REPAIR, ve ne parlerò più avanti, sto terminando un’altra base per le unghie e un’altra lima, come sapete quando si tratta soprattutto di trattamenti curativi o specifici preferisco sempre aprirne uno per volta e utilizzarlo fino alla fine per vedere effettivamente se un prodotto funziona o meno.

Eh gggnente bellezze, questo è quanto, come sempre la vostra bertuccia di fiducia aspetta di sapere se avete provato anche voi questi prodotti (o altri del brand) e come vi siete trovate!



Un abbraccio,
                                                  Alice.
  Seguimi su Instagram: http://instagram.com/makeupassion1







Nessun commento:

Posta un commento