venerdì 8 gennaio 2016

Review Contorno occhi alla spirulina - Me Natural Skin Care

Buongiorno stelle e buon anno! Nuovo post chiacchiericcio, oggi vi parlo di un'azienda Italiana ''Me Natural Skin Care. la cui filosofia è quella di offrire una linea innovativa in grado di proteggere il corpo, esaltandone la naturale bellezza, moderna espressione del Made in Italy, produce rimedi per il benessere quotidiano miscelando sapientemente tradizione millenaria e innovazione scientifica. Utilizza ingredienti naturali di prima scelta, attentamente selezionati e lavorati artigianalmente, mantenendo così alto lo standard di qualità.
Personalmente sono stata felicissima di aver avuto la possibilità di collaborare con loro, come sapete sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per la cura della pelle del viso dato che è molto molto sensibile.






Eccoli qui, i tre prodotti che mi sono stati gentilmente inviati, ma oggi in particolare vi parlerò di uno solo di questi, il ''Contorno occhi alla spirulina'' dato che sto terminando diverse creme viso e scrub non ho ancora avuto modo di provare questi due, ma ovviamente arriverà la recensione non appena li avrò testati per bene!






  • Cosa dice l'azienda: ''Contorno occhi con Olio di Argan, Jojoba, Miele e Spirulina. La presenza di ingredienti ricchi di vitamine e minerali favoriscono il tono e l’elasticità dell’epidermide.''


  • Cosa ne penso io: premetto che non soffro di borse e/o occhiaie pesanti.. ho delle occhiaie leggere che tendono al viola; questo contorno occhi mi è piaciuto molto, soprattutto se applicato la sera prima di andare a dormire il mattino dopo vedevo che le mie occhiaie erano più attenuate e la pelle più elastica e - passatemi il termine - viva.. luminosa! Se usato con costanza anche il mattino prima della crema porta ad un netto miglioramento della consistenza  della pelle.. risulta più elastica, morbida e compatta, il correttore aderisce alla pelle che è un piacere, non devo più fare strati e strati di prodotto per avere una coprenza a lunga tenuta! Sono stata veramente contenda di provare un prodotto di questo genere e non posso fare altro che consigliarvelo ad occhi chiusi!
Vi lascio qui di seguito la foto dell'inci, sono 30ml di prodotto e ha un costo di € 25,70








Spero vi sia utile la mia review, fatemi sapere la vostra, aspetto sempre con piacere i vostri commenti.

Un abbraccio, 

Nessun commento:

Posta un commento