sabato 16 luglio 2016

The best products of the month #June 2016

Buongiorno belle! Consueto appuntamento con i preferiti del mese ed essendo estate preparatevi a prodotti super glow e per l’abbronzatura!



Illuminante Nabla: adoro adoro adoro. È il primo illuminante e anche l’unico al momento che possiedo che ha un sottotono molto molto freddo e biancastro, infatti è un bianco – champagne con riflessi rosa ramati in superficie.. normalmente sono abituata ad utilizzare prodotti con un a base più calda che si sposa sicuramente meglio con la mia palle e il mio incarnato. Inutile dirvi che appena vista l’anteprima nel web sono rimasta a bocca aperta e appena arrivato nella mia bio profumeria di fiducia mi sono fiondata e ovviamente è tornato con me a casa! Se siete alla ricerca di un illuminate davvero particolare e unico io ve lo consiglio; nonostante l’abbronzatura fa un effetto bagnato pazzesco!

Ambre Solaire Garnier - Doposole:  ho acquistato questo prodotto non ricordo se la scorsa estate o quella precedente appunto come prodotto da utilizzare come idratante dopo l’esposizione solare e mi ha piacevolmente stupita. Lascia la pelle molto morbida, fresca e delicatamente profumata,  la fragranza rimane duratura nonostante sulla mia pelle normalmente non rimangono a lungo e cosa più importante.. idrata in profondità la pelle e la sentite subito fresca, tonica compatta! Consigliata sicuramente anche se avete arrossamenti in quanto contiene Aloe che aiuta a sfiammare la zona interessata e a lenire.

Abbronzante PizBuin: se non lo sapete ancora, è la mia linea di solari preferiti, li uso sia quando vado in alta quota,  sia quando vado al mare.. in particolare per quest’ultimo mi piace moltissimo utilizzare olii abbronzanti. Innanzitutto cosa molto importante a mio avviso, ha un SPF 6, basso si,  ma ho visto altri prodotti del genere di altri brand che non hanno proprio SPF protettivo, quindi meglio di niente! Ho una pelle che si scotta difficilmente e mi serve giusto una minima protezione e questo fa al caso mio, non unge eccessivamente e in più si può applicare direttamente subito prima dell’esposizione solare o durante ciò che con altri prodotti simili non è possibile perchè vanno applicati almeno 15/20 minuti prima. Lascia un’abbronzatura dorata, ambrata.. omogenea, senza macchie e soprattutto davvero duratura! (In foto vi ho messo la sorella in rappresentanza, la crema solare con protezione 15 perché come sapete mia mamma è peggio di Attila, qualsiasi cosa trova terminata la butta, ragion per cui non ho più la confezione dell’abbronzante)


Acqua profumata Monoi: adoro adoro questo profumo, ogni estate mi compro la bottiglietta nuova e la finisco, mi ci immergo proprio ogni santissima volta e il profumo rimane molto delicato e avvolgente allo stesso tempo.. un profumo inebriante! 

Per questo mese è tutto, pochi prodotti, ma sono davvero essenziali in questo periodo per me! E i vostri quali sono?

Un abbraccio, 
Alice

2 commenti:

  1. Sento parlare bene dei prodotti Piz Buin, ma non sono mai riuscita a trovarli da nessuna parte!
    Io comunque questo mese sto utilizzando pochissimi prodotti, tra cui il gel d'aloe vera, correttore, e cipria :)

    httpç://gloriamakeupfm.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Dagli swatch sul web sembra meraviglioso questo illuminante! *.*
    Questa linea Nabla è fantastica, mi piacerebbe privare qualcosa!

    RispondiElimina