martedì 29 agosto 2017

La mia collaborazione con World of Beauty


Bentornate sul mio blog fanciulle, riemergo pure io da un lunghissimo periodo di assenza a causa di lavoro e  impegni vari, torno ovviamente a parlarvi di un brand che ho avuto il modo di scoprire e di testare, si tratta di World of Beauty, azienda italianissima che produce cosmetici con l’obbiettivo di  rendere la pelle sana, bella e impeccabile.. conferendole un' eterna giovinezza, formulati con le proprietà curative di piante, minerali, fiori ed olii esseziali. E' una delle prime aziende in Italia e nel mondo che ha creato una linea "para-medicale" i cui prodotti oggi sono noti come "cosmeceutici''. 
Grazie alla gentilissima Laura ho potuto scegliere una delle box estive proposte e, dato che amo i rossetti come potevo non scegliere quelli? Mineral Pro World of Beauty è un rossetto in formula 100 per cento minerale dalla texture cremosa. Sono formulati con ingredienti nutrienti e vitamina E che svolgono un'azione antiossidante, protettiva e riparatrice dei danni dovuti all’utilizzo di prodotti labbra a base di siliconi. Innanzitutto la fuoriuscita del prodotto si ottiene tramite la rotazione di un meccanismo posto nella parte inferiore, basta girarlo per far uscire il prodotto, dopodichè si stende sulle labbra picchiettando (almeno, io faccio così)  e lo si applica in modo uniforme. Trovo che sia  un metodo molto facile e veloce per applicare colore sulle labbra, evitando sprechi di prodotto! Data la loro particolare texture li trovo facilissimi da applicare e comodi quindi da portarsi in borsetta per i ritocchi durante la giornata, dato che purtroppo non resistono ai pasti. Li utilizzo con piacere perchè rimangono comunque molto confortevoli, non segnano le varie pellicine/screpolature delle labbra e non le seccano.

Vi mostro ora nel dettaglio i quattro colori:



Flash: mi dispiace ma questo colore non fa per me, è il classico che da l’effetto correttore a causa della forte componente bianca, su labbra violacee e scure come le mie non va per nulla bene, si stende a macchie e mi evidenza ogni singolo difetto, l’ho testato con diversi look ma niente, non riesce a piacermi.


Candid: è un nude pescato leggermente satinato, non è uno dei colori che amo di più utilizzare appunto perché con le mie labbra l’effetto – morta annegata – è dietro l’angolo. Lo trovo molto carino però, utilizzato insieme ad altri rossetti più scuri per creare un affetto ombre lips.


Faboul: un bellissimo rosso con il giusto equilibrio tra caldo e freddo, insomma classico. Portabilissimo in ogni occasione e in ogni momento.



Mauve: più che un malva è un rosso scuro freddo, ma non eccessivamente scuro, sicuramente insieme a Faboul sono i due colori che sto sfruttando e che mi piacciono di più, perchè come sapete, adoro colori accesi, che danno tanta energia e freschezza al viso.

Vi consiglio caldamente di fare in salto sul loro sito per dare un’occhiata alla vasta gamma di prodotti che hanno, sicuramente troverete qualcosa adatto alle vostre esigenze o che comunque non avete mai visto/provato che vi incuriosirà! La vostra amica ora corre a preparare il pranzo al fidanzato altrimenti mi caccia XD 
Alla prossima donzelle! 

Un abbraccio,
Alice

Nessun commento:

Posta un commento